Utin. Stellato a Perrini: “Leggi bene prima di parlare. Fai solo sciacallaggio sui temi sanitari”

Condividi

“L’anima politica populista del collega Perrini – che continua a sguazzare nella sanità pugliese in cerca di popolarità andando alla pancia della gente sofferente e delle loro famiglie – persevera nello sciacallaggio sulle battaglie di territorio, come quella dell’Utin di Taranto, che invece dovrebbero vederci uniti e non divisi. Il collega, accecato dalla suggestione del consenso urlato, tipico della peggiore politica conservatrice, non è nemmeno riuscito a decifrare un testo semplice come la mia ultima nota, in cui ho fatto esplicito riferimento ad una interlocuzione verbale con l’assessore alla Sanità, cioè proprio quella che Perrini definisce una telefonata.”

E’ la replica di Massimiliano Stellato, consigliere regionale dei Popolari, alle dichiarazioni di Renato Perrini.

“Comprendo la frustrazione di Perrini, esponente di un partito che fa opposizione con la clava – persino capace anche di montare grottescamente una polemica di basso profilo – per la sua irrilevanza nel processo decisionale. D’altronde se Fratelli d’Italia, non governa né la Regione Puglia, né il comune di Taranto e, tantomeno, a livello nazionale, nonostante la demagogia urlata e comiziante, un motivo ci sarà. Probabilmente perché per amministrare e governare, non basta gridare. Lascio, dunque, a Perrini le urla ed il teatrino della politica perché noi, anche d’estate, abbiamo da fare cose più serie. L’hanno voluto i pugliesi.”

Massimiliano Stellato (Puglia Popolare)
Consigliere Regione Puglia
 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento