Defibrillatore in dono al campo di Talsano, Melucci: «Grazie a Teleperformance per il suo contributo alla città»

Condividi

L’amministrazione comunale ha ricevuto in dono da Teleperformance Italia un defibrillatore destinato al rinnovato campo sportivo di Talsano “Renzino Paradiso”.
Alla presenza del sindaco Rinaldo Melucci, del referente per Taranto di Teleperformance Alessandro Ladiana, del vicepresidente della società sportiva “ASD Talsano Taranto” che gestisce la struttura Giuseppe Fornaro (in sostituzione del presidente Gianluigi Palmisano), dell’assessore ai Servizi Sociali Gabriella Ficocelli e dei consiglieri comunali Dante Capriulo e Salvatore Brisci, la consegna è stata una vera occasione di incontro e di condivisione, anche rispetto all’impegno dell’amministrazione comunale per il quartiere.
«Siamo lieti di vedere questo impianto che riprende vita – le parole del sindaco -, in una veste rinnovata e più funzionale che è frutto della proficua collaborazione tra pubblico e privato. Grazie a Teleperformance, inoltre, per il contributo di grande valore sociale che offre alla città».
«Ho fatto appello al direttore di Teleperformance Italia Gianluca Bilancioni – ha aggiunto Ficocelli -, confidando nello spirito di collaborazione e nella vicinanza ai Servizi Sociali, già manifestata in diverse occasioni e soprattutto durante il periodo della pandemia. Questo defibrillatore permetterà alle attività sportive e ricreative di svolgersi in sicurezza e cardioprotezione».
 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento