lavoroEoccupazionePRIMO PIANO

Progetto SEI – “Sostegno all’Export dell’Italia”: al via le manifestazioni di interesse per Stay Export

Condividi

La Camera di commercio di Taranto, in collaborazione con Unioncamere Puglia, nell’ambito delle attività di supporto all’internazionalizzazione, partecipa al progetto SEI – “Sostegno all’Export dell’Italia”, promosso da Unioncamere e finalizzato alla realizzazione di iniziative orientate alla crescita delle imprese esportatrici. Fra i servizi offerti gratuitamente alle imprese che intenderanno aderire, vi è anche quello di web-mentoring – nell’ambito di “Stay Export”, programma di Unioncamere, cofinanziato dal Fondo Intercamerale di Intervento e in stretto collegamento con le iniziative realizzate appunto nell’ambito del Fondo perequativo 2019-2020 “Internazionalizzazione” – Progetto SEI “Sostegno all’Export dell’Italia” III annualità, realizzato dalle Camere di Commercio Italiane all’Estero (CCIE) insieme con Assocamerestero. Stay Export offre alle imprese partecipanti al Progetto SEI l’opportunità di un web-mentoring con esperti provenienti da 90 mercati al mondo. Per partecipare occorre essere preventivamente registrati al Progetto SEI (https://www.sostegnoexport.it/) e compilare il form reperibile sul sito della Camera di commercio di Taranto entro il 30 Settembre 2021. Il progetto, come detto, è gratuito e gli aiuti relativi al servizio di web-mentoring sono concessi in regime de minimis. A questo servizio potrà accedere un numero massimo di otto imprese della provincia di Taranto. Il processo di matching avverrà sulla base dell’ordine cronologico di arrivo delle candidature, delle priorità espresse da ciascuna impresa e del numero di posti disponibili presso ciascuna CCIE. 

Tutte le informazioni e il modello di manifestazione d’interesse: http://www.camcomtaranto.gov.it/Pagine/news/2021/progetto_SEI_STAY.pdf


Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare."Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento