Max Pezzali domani a Taranto con il concerto “max 90 live”

Condividi

TARANTO – Restano ormai pochi biglietti disponibili per il concerto di Max Pezzali che si terrà a Taranto sulla Rotonda del Lungomare Vittorio Emanuele III, domani, sabato 28 agosto, con il suo “Max 90 Live”.
Uno show inedito con i più grandi successi degli 883, canzone dopo canzone si ripercorrerà il decennio che ha segnato la storia della musica.
Biglietti acquistabili da: bar Giardini Virgilio, bar Mokambo e Musica È.

“Gli anni delle immense compagnie, gli anni in motorino, sempre in due”, gli anni più belli da cantare e ricordare. Come mai, Nord Sud Ovest Est, Hanno ucciso l’Uomo Ragno, La dura legge del gol, La regola dell’amico, ogni canzone è la colonna sonora di un pezzo di vita di tutti, il tour prodotto e distribuito da Vivo Concerti vedrà Max Pezzali ripercorrere i suoi più grandi successi in un imperdibile viaggio musicale che prevede di far cantare tutto il pubblico trascinandolo in un’ondata di irresistibile nostalgia. Cantautore che ha segnato con i suoi brani la storia della musica italiana a partire dagli anni 90 – gli anni del suo esordio con gli 883 – Max Pezzali porterà in scena uno spettacolo che avrà come protagonisti assoluti gli anni ’90, una decade di grande ottimismo e spensieratezza. Max90 Live è un tour all’insegna dei ricordi e del revival in cui l’impianto scenico e le canzoni faranno riaffiorare gli incontri al bar, le mappe stradali di carta, la leva obbligatoria, il “deca” – le 10 mila lire che dovevi farti bastare il sabato sera – raccontati dallo stesso Pezzali nel libro “Max90. La mia storia. I miti e le emozioni di un decennio fighissimo”.
Massimo Pezzali, detto Max, è diventato famoso come frontman e cantante degli 883, gruppo fondato insieme all’amico Mauro Repetto nel 1991. Dal 2004 Pezzali ha intrapreso una carriera da solista. È uno dei cantautori più seguiti del panorama musicale italiano con oltre 7 milioni di dischi venduti (compresi quelli degli 883) nel corso della sua carriera, in cui ha pubblicato complessivamente 21 album e 61 singoli e ha ricevuto svariati premi, inclusi tredici Telegatti, tre Festivalbar su dodici partecipazioni, un riconoscimento a Un disco per l’estate su due partecipazioni, dieci Italian e Wind Music Awards, un Premio Lunezia, tre partecipazioni al Summer Festival, quattro Premi Italiani della Musica, tre Venice Music Awards, sette Premi Roma Videoclip, due TRL Awards e tre World Music Awards.

Apertura porte alle ore 21, inizio spettacolo ore 21:30.
Per informazioni: +39 392 878 2031

Media partnership: FANTIANO NATURE PARK – MUSIC MATCH LIVE EVENTS

 

 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento