politiche greenPRIMO PIANO

Pulizia caditoie, azione preventiva per evitare gli allagamenti

Condividi

Grazie alla preventiva attività di pulizia di numerose caditoie, disposta dall’amministrazione Melucci nelle scorse settimane in diverse zone della città, è stato mitigato il fenomeno degli allagamenti dovuti alle precipitazioni piovose.
«Con la direzione Lavori Pubblici – ha spiegato l’assessore al ramo Francesca Viggiano – abbiamo programmato una serie di interventi. Quella programmazione è stata provvidenziale perché ha evitato gli allagamenti, soprattutto nei sottopassi, e i disagi che comportano. Siamo al lavoro per consolidare queste attività in alcune zone, come l’abitato di Talsano, dove il fenomeno si manifesta maggiormente e dove, in ogni caso, l’amministrazione è al lavoro per cancellare definitivamente i disagi. Grazie ai tecnici della direzione, quindi, e al supporto fornito dalla Polizia Locale per realizzare gli interventi».

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare."Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento