Top Player Scouting, l’agorà del calcio

Condividi

L’unica piattaforma al mondo che permette di far incontrare D.S., calciatori, club sportivi e profili altamente specializzati

 

Top Players Scouting è l’unica piattaforma mondiale che permette di mettere in risalto le qualità e le relative schede tecniche (ben dettagliate e ordinate) dei calciatori, ma non solo in quanto permette di far “incontrare” (seppur in un primo momento solo virtualmente) i giocatori, gli allenatori, i direttori sportivi e oltre 2000 (duemila) club di calcio.

Top Players Scouting nasce con il solo scopo di coadiuvare e porre una soluzione a quelle che sono le esigenze dei giocatori, dei procuratori sportivi e, di conseguenza, anche quelle dei club di calcio che trovano difficoltà nel recuperare informazioni esaustive sui calciatori. Ergo, TPS diviene una delle piattaforme più utilizzate al mondo, in quanto offre la possibilità di comunicare velocemente e tempestivamente. Non solo, la possibilità di pubblicare annunci mirati a quelle che sono le ricerche di ogni singolo giocatore, procuratore o club sportivo permette e, al contempo, contribuisce a trovare quelle che sono le figure richieste. Il tutto avviene in pochissimo tempo, in quanto, questa sorta di agorà virtuale del calcio, mediante la presenza di molteplici figure del mondo del calcio incrementa, matematicamente, la percentuale e, di conseguenza, la possibilità di trovare quello che si sta cercando in pochissimo tempo.

L’iscrizione a tale piattaforma, di rilevanza mondiale, comporta dei vantaggi che non tutti sono in grado di garantire.

TPS è completa di tutto dato che fornisce tutto ciò che è indispensabile come l’inserimento dei dati di ogni singolo soggetto, oltre a uno storico e la condivisione e il caricamento di alcuni video che potrebbero interessare da vicino (per esempio) il calciatore che vuole mostrare le sue abilità. Tale concessione è alquanto parsimoniosa, ma ricca di tutti gli accorgimenti che permettono, in un’unica soluzione, di avere tutto ciò di cui si necessita in un’unica soluzione a portata di mano. Codesto fattore ha contribuito a rendere TPS una delle piattaforme più utilizzate e ricercate al mondo; infatti, il suo successo non è di certo puramente casuale e l’uso di codesta non può far altro che incrementare le probabilità e la buona riuscita di un contratto e la semplice ricerca di un club sportivo o un procuratore che è alla ricerca di un giocatore con specifiche peculiarità, caratteristiche fisiche e abilità.

Sarà possibile mettersi in contatto anche con i professionisti e, come se non bastasse, il portale promuove anche dei corsi rivolti a coloro che vogliono intraprendere la carriera di osservatore e/o procuratore sportivo (giusto per citarne alcuni). Per i calciatori vi è, invece, la possibilità di avvalersi del team che predispone delle valide preparazioni che tendono a migliorare la prestazione del giocatore mediante l’utilizzo di una tecnica – anch’essa – unica al mondo che accresce le abilità e permette di seguire questo percorso direttamente in accademia.

Inoltre, appare doveroso fare un’importantissima postilla nella quale si annovera il fatto che Top Player Scouting e Wyscout sono tra le piattaforme mondiali più utilizzate dagli addetti ai lavori. Nello specifico, Wyscout mostra i dati relativi alle dispute sportive (dunque, alle partite di calcio); mentre, Top Player mette in comunicazione tutti gli addetti ai lavori.

L’affidabilità di Top Player Scouting non ha eguali e, qualora vi fosse bisogno di seguire la procedura di iscrizione a tale piattaforma, il team ha messo a disposizione un centro assistenza che garantirà passo dopo passo la vostra convalida al portale.

Tale portale ha come obiettivo la creazione di uno spazio informatico dove si incontrano procuratori sportivi, osservatori, club, calciatori e professionisti vari. Inoltre, è altresì doveroso sottolineare che la piattaforma permette l’inserimento anche di profili altamente specializzanti, quali, fisioterapisti, direttori sportivi, massaggiatori, allenatori e magazzinieri ecc. Insomma, tutto ciò che serve a portata di mano.

 

Condividi

Lascia un commento