Bufera politica su Emiliano, le prime bordate Nicola Cesaria Segr. Reg.le PRC Puglia che lancia un polo politico antiliberista

Condividi

La dichiarazione di Emiliano: “Salvini sta facendo un grande sforzo per delineare una visione di Paese” conferma la necessità di un polo politico antiliberista alternativo al centrodestra e centrosinistra

Non passa giorno senza che il  presidente Emiliano ci segnali che non sbagliammo l’anno scorso quando costruimmo la lista “”Lavoro Ambiente Costituzione” e ci candidammo in alternativa a lui e al centrosinistra.

Il Presidente Emiliano ogni giorno cerca di superarsi: nei giorni scorsi il suo endorsement nei confronti del sindaco di Nardò (conosciuto per essere esponente di casapound e per aver chiesto la chiusura dell’Anpi), ieri la dichiarazione: “Salvini sta facendo un grande sforzo per delineare una visione di Paese, ed è uno sforzo che ha dei costi politici. Salvini è un politico che ha una sua onestà intellettuale“.

Chi l’anno scorso ha pensato fosse necessario unirsi nella pratica del voto utile per battere le destre e Salvini ha l’ennesima dimostrazione che non è così che si sconfiggono le destre.

È necessario costruire un polo politico antiliberista alternativo al centrodestra e centrosinistra .

Nicola Cesaria
Segr. Reg.le PRC Puglia

 

 

 

 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento