“Mani e voce”, domani sera Gigi D’Alessio a Taranto

Condividi

Sulla Rotonda live piano e voce per uno spettacolo unico con il grande cantautore

TARANTO – “Mani e voce”, il tour di Gigi D’Alessio finalmente arriva a Taranto. Domani sera, martedì 31 agosto, alle ore 21:30 la Rotonda sul Lungomare ospiterà il grande cantautore, artista di successo a livello internazionale che nella sua carriera ha venduto 26 milioni di dischi.
Un live piano e voce per l’estate 2021, «È stato difficilissimo stare in silenzio e lontani – ha dichiarato Gigi D’Alessio – e questo ritorno sul palcoscenico lo sento come un nuovo inizio, con l’emozione e l’entusiasmo di tutte le prime volte. Il pensiero di allontanare finalmente le ombre e le sofferenze che ci hanno accompagnato in questo ultimo anno, mi rende ancora più felice nel poter annunciare che questa estate potrò tornare ad abbracciarvi tutti. Almeno dal palco. La pandemia ci ha costretti a riflessioni e alla ricerca delle cose essenziali. Anche per questo ho pensato di dedicare questa prima parte di tour a ciò che davvero è fondamentale per ricominciare e tornare da voi: le mani che si libereranno sui tasti di un pianoforte, e la voce che aspetta solo di unirsi a quelle del mio pubblico, la mia famiglia, in coro! Vi aspetto questa estate per un grande abbraccio e perché oggi più che mai insieme potremo gridare: Non mollare mai!». Non dirgli mai, Miele, Tu che ne sai, Non mollare mai, Insieme a lei, sono solo alcuni dei più grandi successi di D’Alessio, super ospite sul palco del Festival di Sanremo 2020, che porta con sé il successo televisivo con Vanessa Incontrada di “20 anni che siamo italiani” su Rai 1 e dei sold-out dello spettacolo con Nino D’Angelo “Figli di un Re minore”. Gigi torna nella dimensione più intima per regalare ai suoi fan uno spettacolo unico, in cui sarà solo davanti al suo pianoforte.
Ultimi biglietti disponibili sul sito: www.ticketone.it/event/gigi-dalessio-mani-e-voce-tour-medimex-rotonda-lungomare-13912923

Apertura porte alle ore 21, inizio spettacolo ore 21:30.
Per informazioni: +39 392 878 2031

Media partnership: FANTIANO NATURE PARK – MUSIC MATCH LIVE EVENTS.

 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento