Mercoledì 1 settembre al Nautilus CARLO COTTARELLI A TARANTO

Condividi

Il noto economista presenterà, su invito della locale sezione del Partito Repubblicano, il suo ultimo libro “All’inferno e ritorno”

Il prof. Carlo Cottarelli sarà a Taranto mercoledì 1 settembre per presentare il suo ultimo libro “All’inferno e ritorno. Per la nostra rinascita sociale ed economica”. L’appuntamento è alle ore 18.30 al Nautilus di viale Virgilio 2.

Cottarelli ha ricoperto vari incarichi: in Banca d’Italia, in Eni, nel Fondo monetario internazionale (dirigendo il Dipartimento di finanza pubblica), Commissario straordinario del Governo italiano per la revisione della spesa pubblica, Presidente del Consiglio incaricato dal Capo dello Stato Mattarella (prima della formazione del governo Conte). Attualmente dirige l’Osservatorio sui conti pubblici italiani dell’Università cattolica di Milano e insegna all’Università Bocconi.

Il noto economista è anche il coordinatore di “Programma per l’Italia”, la piattaforma di cui il PRI è parte integrante e promotore. Sarà infatti il dottor Alessandro De Stefano, segretario della sezione tarantina del Partito Repubblicano Italiano, a introdurre i lavori che saranno moderati dal giornalista Angelo Caputo.

L’ingresso al Nautilus sarà consentito previa prenotazione all’indirizzo di posta elettronica partitorepubblicano@gmail.com e solo ai possessori di green pass.

 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento