Guardia di Finanza: passaggio di consegne alla caserma “Lorenzo Greco” di Taranto

Condividi

Il Tenente Colonnello Valerio BOVENGA è il nuovo comandante del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Taranto. L’Ufficiale, già comandante del Gruppo di Taranto, sostituisce il Tenente Colonnello Antonio Marco ANTONUCCI che, dopo quattro anni, lascia il capoluogo jonico per assumere l’incarico di comandante del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Padova.

Inoltre, il Capitano Mauro NUZZO, già al comando della 2a Compagnia alla sede, diventa il nuovo comandante del Gruppo di Taranto e sarà coadiuvato dal Capitano Giuseppe DETOMMASO, appena giunto a Taranto dal Nucleo di Polizia Valutaria di Roma. Il Comandante Provinciale, Colonnello Massimo DELL’ANNA, ha formulato gli auguri di buon lavoro agli Ufficiali che hanno assunto i nuovi ed impegnativi incarichi nella sede jonica; nel contempo ha espresso parole di sentito ringraziamento e vivo apprezzamento al Tenente Colonnello Antonio Marco ANTONUCCI per l’intenso e proficuo lavoro svolto a tutela della legalità economico finanziaria della provincia tarantina.

 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento