Colpo Volley Club Grottaglie, arriva Ristani

Condividi

Alessio Ristani, talentuoso schiacciatore classe 2000 nativo di Massafra, si unisce ai granata in vista della prossima stagione. Ristani, malgrado la giovane età, ha già disputato campionati ad alto livello sia in Serie A2, A3 e in B con le maglie di Materdomini Castellana, BCC Leverano, Synergy Mondovì e Gestioni&Soluzioni Sabaudia distinguendosi per il suo talento.
Alessio rappresenta un profilo ideale per il Volley Club Grottaglie: abbinando talento e giovane età sarà sicuramente un’arma importante a disposizione dello staff tecnico. Da questa sera Alessio si unirà al gruppo che inizierà la preparazione in vista della prossima stagione, ormai alle porte.
Alessio Ristani ha così commentato l’inizio di questa nuova avventura:” Sono molto carico per questa nuova stagione che mi spetta, non vedo l’ora di ricominciare, vorrei salutare i tifosi sperando di vederli al palazzetto a portare il loro calore, sarà una stagione impegnativa, ma noi siamo pronti a combattere”.
Ad accogliere Ristani è il patron Giuseppe Quaranta:” Siamo contentissimi di poter abbracciare un talento come Alessio. Il suo inserimento nel roster sarà importantissimo poiché andrà a dare qualità e profondità al reparto degli schiacciatori. La squadra si radunerà questa sera e siamo impazienti sia di cominciare che di presentarvi il resto del roster”.

 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento