Elezioni comunali 2021- Venerdì 3 settembre, ore 19:30, presentazione della lista M5S

Condividi

“Il momento tanto atteso è arrivato!  – scrive in un comunicato/invito  Antonio Vinci, Organizer  e capolista M5S Grottaglie – Venerdì 3 settembre, alle ore 19.30, verrà presentata la lista del MoVimento 5 Stelle per le elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre di Grottaglie! Durante l’evento l’on. Leonardo Donno, nella sua qualità di Facilitatore interno per la Puglia, consegnerà al capolista Antonio Vinci la certificazione della lista sottoscritta dal Presidente Giuseppe Conte, che consentirà al gruppo locale, per la prima volta, di partecipare alle elezioni amministrative con il simbolo pentastellato.

Quella del MoVimento 5 Stelle si preannuncia come una lista animata prevalentemente da giovani motivati e competenti. Non mancheranno candidati e candidate con esperienza in vari campi: dal turismo alla sanità, dall’artigianato ceramico all’agricoltura, dalla scuola alle nuove tecnologie.”

Modererà l’evento la giornalista grottagliese Raffaella CaprigliaAppuntamento per venerdì 3 settembre, ore 19:30. Comitato elettorale in via Caló 84 a Grottaglie.

Interverranno:

  • Antonio Vinci – Capolista M5S Grottaglie;
  • Leonardo Donno – Portavoce M5S alla Camera dei Deputati e Facilitatore interno Puglia;
  • Gianpaolo Cassese – Portavoce M5S alla Camera dei Deputati;
  • Ciro D’Alò – Sindaco di Grottaglie.
 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento