Un segreto per vincere

Condividi

Un metodo esclusivo, rivoluzionario, brevettato dall’AGSM della Florida che permette di rendere ogni calciatore americano un campione pronto per giocare in Europa

 

 

La passione innata per il soccer ti spinge ad ascoltare il tuo cuore e ad andare oltre le barriere e i confini che delimitano gli Stati di tutto il globo terrestre.

E’ quella forza che ti incentiva a fare sempre di più, a dimostrare le tue abilità e, al contempo, a mettere in risalto la  tua bravura che, nel corso del tempo, solo se veramente seguita da persone competenti può dare i suoi frutti.

Di certo, come accade in tutti i settori e i lavori del mondo, lo studio e la pratica diventano fondamentali, ma non bastano a far divenire un semplice ragazzo talentuoso un campione. C’è, dunque, la necessità di contattare gli specialisti del settore, coloro che realmente riescono ad aiutarti in ciò che potrebbe usufruire a farti fare quel salto di qualità, lo stesso a cui ogni giocatore ambisce e desidera arrivare.

Il raggiungimento dell’obiettivo, in verità, non è un traguardo inarrivabile, ma, proprio come dianzi riportato, bisogna tenere presenti dei fattori indispensabili che contribuiscono alla crescita dell’individuo che, conseguentemente, potrà entrare a far parte di società calcistiche rinomate e diventare, così, il nuovo Pelé, Rooney, Maradona, Baggio, Ronaldo o Messi del futuro.

Bisogna avere caparbietà, costanza e volontà per fare tutto questo, ma anche avere l’opportunità di mettersi in contatto con una serie di professionisti che sappiano plasmare il calciatore sino a farli conoscere la perfezione.

Indipendentemente dal suo ruolo (terzino, attaccante, difensore, etc.) l’AGSM supporta l’individuo in tutte le fasi della sua crescita, senza tralasciare alcun minimo dettaglio.

A comprova di ciò, il Miami Magic ne è la viva dimostrazione di quanto vi stiamo esponendo e, dunque, il metodo inventato e brevettato da quest’agenzia ha, per davvero, rivoluzionato il mondo del calcio.

L’inventore, Alessio Sundas, è fermamente convinto che un giocatore, se è bravo e nessuno lo conosce, nessun club si accorgerà mai di lui.

Solo pochissimi giocatori d’oltreoceano hanno avuto la fortuna di giungere in Europa e giocare in squadre rinomate, mentre l’altra restante parte (parliamo di una percentuale elevatissima) non è riuscita a seguire le loro orme. Il motivo? Semplice: perfezionarsi e comprendere le proprie debolezze è fondamentale e, solo ed esclusivamente, con questo team di professionisti del settore si riuscirà a raggiungere l’ambito traguardo e, di conseguenza, a far diminuire notevolmente quell’elevata percentuale di giocatori ai quali sarebbe stata negata questa possibilità.

Ogni giocatore viene analizzato in maniera peculiare, mediante una serie di step che contribuiscono a far progredire la sua forza, la sua bravura e le sue capacità, giungendo persino ad annullare quei piccoli difetti che divengono, invece, sinonimo di debolezza.

E’ incredibile cosa davvero si riesce a fare grazie a questi esperti che, grazie al loro concept lavorativo, sono diventati unici al mondo.

Non si tratta soltanto dell’immagine del calciatore, né solo di farlo conoscere e valorizzarlo, bensì è praticamente un connubio tra valutazione, promozione marketing e analisi del suo percorso volto alla crescita individuale e professionale.

 

Condividi

Lascia un commento