Elezioni comunali 3 e 4 ottobre. Questa sera ore 19:00 apertura della sede Futura Lab

Condividi

Al dialogo con candidati ed elettori interverrà anche il sindaco Ciro D’Alò sostenuto anche da questo movimento civico per la sua ricandidatura

 GROTTAGLIE – “FuturaLab” inaugurerà venerdì 3 settembre alle 19:00 il suo primo comitato elettorale in via Virgilio al civico 23 (traversa di Via Diaz). Il movimento politico-culturale capeggiato dalla ex assessora all’Ambiente comunale, l’avvocata Mariagrazia Chianura, alle Amministrative del 3 e 4 ottobre fa parte della coalizione “Grottaglie Next”, che sostiene la ricandidatura dell’attuale primo cittadino Ciro D’Alò.

All’iniziativa che servirà a presentare le candidate ed i candidati civici di questa lista, sono attesi alcuni esponenti istituzionali tra cui lo stesso sindaco D’Alò. Durante l’incontro saranno toccati alcuni dei temi più cari a questo giovane movimento come l’ambiente, i diritti e l’eguaglianza di genere, l’impegno verso la legalità e l’innovazione sociale al fianco del Terzo Settore locale, non ultimo per un programma di qualità sul versante della cultura a servizio della comunità come precondizione di sviluppo anche in chiave sostenibile. La cittadinanza è invitata a partecipare.

 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento