Elezioni comunali3e4 ottobre – Maria Santoro deposita la sua candidatura a sindaco e lancia la campagna “Scelgo Maria”

Condividi

Nel pomeriggio odierno la candidata della coalizione “Città Territorio” ha personalmente depositato presso la casa comunale la sua candidatura a sindaco della Città della ceramiche.
A sostegno della sua candidatura la coalizione “Città Territorio”, con le tre liste “Grottaglie Prima di Tutto”, “Insieme per Grottaglie” e “Grottaglie Moderata”. Una scelta precisa, che ha voluto privilegiare le qualità umane e professionali dei candidati consiglieri.
“Non abbiamo voluto liste civetta e candidati riempi-lista, messi solo per fare numero e millantare numeri in realtà inesistenti” ha dichiarato Maria Santoro, “ciascuno dei nostri candidati è consapevole dell’impegno che lo attende e ben determinato a portarlo a compimento. Lasciamo ad altri il vantarsi sui social network di illusioni fantasiose e proclami roboanti, i cittadini constatano quotidianamente quale sia la realtà e noi preferiamo essere concreti, proponendo agli elettori un programma solido e basato su proposte e progetti realistici che cambieranno il volto della città di Grottaglie”.
“Scelgo Maria” è il brand scelto dalla coalizione “Città Territorio” per la campagna elettorale ufficiale che parte oggi.
“Chiediamo ad ogni elettore di avere fiducia in un progetto innovativo ma fondato su concretezza, esperienza e consapevolezza. Con Scelgo Maria abbiamo voluto evidenziare il rapporto di fiducia che si è instaurato con i cittadini fin dalle prime battute: ogni giorno incontro decine di cittadini ed ognuno di loro si rivolge a me chiamandomi per nome, come fossi una di famiglia, testimoniandomi un affetto ed una confidenza che mi rende felice, ed allo stesso tempo consapevole della fiducia che ripongono in me e nella coalizione che ho l’onore di rappresentare.”
Commenta Maria Santoro.
“Crediamo che Grottaglie possa e debba voltare pagina – ha rimarcato la candidata sindaco – costruendo sin da subito il futuro che merita. La coalizione “Città Territorio” è fatta da donne e uomini che sono pronti ad impegnarsi per questo, mettendo il loro entusiasmo, la loro passione e la loro esperienza al servizio di questo progetto. Siamo donne e uomini liberi: liberi nel pensiero, nelle idee e nelle azioni, ma anche liberi da ordini di scuderia e diktat di segreterie politiche che fin troppe volte, nel passato, hanno sacrificato il bene di Grottaglie ad altri interessi.”
Il progetto “Città Territorio” è nato con l’obiettivo primario di portare la nostra città fuori da quello stallo sociale, economico, culturale e politico in cui è precipitata negli ultimi cinque anni.
Maria vi aspetta ogni sera nel Comitato elettorale in via Parini a #Grottaglie.
BIO 👇
Nata a Grottaglie (TA), il 17 luglio 1981, abilitata alla professione forense, si occupa di diritto civile, diritto del lavoro, previdenziale e assistenziale. Divoratrice di libri, grottagliese doc e pronta a diventare 👉 il primo sindaco donna di Grottaglie.
 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento