Amministrative. Oddati a Massafra. “Due giorni di lavoro intenso”

Condividi

“Una due giorni a Taranto per fare le ultime puntualizzazioni sull’imminente appuntamento elettorale che riguarda nove comuni del tarantino, ma anche per lavorare al fine di garantire la rappresentanza del PD in Provincia. Questa mattina a Massafra per dire che alle amministrative,  in questo contesto, si presenta una lista fatta di giovani e donne con tanta qualità e tante competenze”.

Manca intanto meno di un anno alle comunali della città capoluogo e a tal proposito Oddati sostiene: “Ho tenuto la riunione del gruppo consiliare di Taranto, che si è conclusa all’unanimità con la riconferma del capogruppo Gaetano Ble, con l’impegno a lavorare per la riconferma della nostra rappresenta in provincia e la richiesta al sindaco di confermare due presenze al Pd nella giunta cittadina. Ho poi incontrato il sindaco Rinaldo Melucci al quale ho rinnovato il pieno, leale e convinto sostegno per le prossime elezioni.  Melucci ha lavorato bene e con grande coraggio sia riguardo alle scelte assunte nei confronti della grande industria, che nella direzione della diversificazione economica del territorio. Sotto gli occhi di tutti i dati relativi alle presenze a Taranto sia  in occasione del Sail Gp che con  l’arrivo  di navi da crociera.
A Melucci nelle prossime ore daremo una rosa di opportunità che sarà sua cura valutare, ricordando a tutti che la nomina e la revoca degli assessori è una precisa prerogativa del sindaco”.
 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento