Il Presidente della Associazione Utòpia Ciro Petrarulo interviene sulle dichiarazioni del candidato Pasquale Marinelli

Condividi

Ho letto sui giornali le dichiarazioni rilasciate dal signor Pasquale Marinelli, cittadino di Monteiasi attualmente candidato al Consiglio comunale della Città di Grottaglie nella lista CON D’Alò, in merito alla circostanza di essere stato lui l’ideatore e il segretario organizzativo del “Premio letterario città di Grottaglie, paese che vai, ecosistema che trovi” e posso affermare che questa circostanza è falsa.
L’Ideatore del premio letterario in questione fu il prof Cosimo Rodia e l’organizzazione dell’evento fu curata interamente dalla Associazione Utòpia di cui sono Presidente.
Il Signor Pasquale Marinelli fu semplice membro della giuria e diede una mano nell’organizzazione della segreteria del concorso.
Capisco la frenesia elettorale del momento, ma ho ritenuto necessario intervenire a rettifica di quanto dichiarato da Marinelli per rendere giustizia a tutti coloro che nella realtà dei fatti hanno ideato e realizzato l’evento per amore disinteressato nei confronti della cultura e del territorio.

 

Ciro Petrarulo
Presidente Associazione Utòpia e candidato Consigliere lista Pd per AlfredoTraversa Sindaco
 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento