Ecco altri messaggi per la scomparsa dell’on. Ludovico Vico giunti alla nostra redazione

Condividi

Il cordoglio di Emiliano “La scomparsa dell’on. Ludovico Vico lascia un grande vuoto nella politica pugliese. La sinistra e l’area democratica più ampia perdono una voce attenta ai problemi del territorio. Ai familiari va il nostro cordoglio”. Lo dichiara il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, dopo aver appreso della scomparsa dell’on. Ludovico Vico.

Il cordoglio dell’on. Raffaele Fitto “Sono profondamente dispiaciuto per la scomparsa dell’on. Ludovico Vico. Nonostante politicamente siamo sempre stati distinti e distanti, non è mai mancato il rispetto ed il confronto. “Esprimo vicinanza alla sua famiglia.”

Il Commissario Straordinario della Camera di commercio di Taranto, on. Gianfranco Chiarelli, il Segretario generale, dr.ssa Claudia Sanesi ed il personale tutto della Camera di commercio di Taranto e dell’Azienda speciale Subfor esprimono profondo cordoglio istituzionale e personale per la scomparsa di Ludovico Vico, politico, sindacalista e intellettuale di straordinario spessore che, nel periodo trascorso quale componente del Consiglio dell’Ente camerale, contribuì con competenza e serietà al raggiungimento dei migliori risultati di programmazione negoziata per il nostro territorio.

Non può che suscitare sorpresa e sgomento la notizia – prosegue Chiarelli in una nota personale – della prematura scomparsa dell’on.  Ludovico Vico, a seguito di malattia. Politicamente su fronti opposti abbiamo condiviso per una legislatura l’esperienza in Parlamento. Nell’esprimere il mio cordoglio alla famiglia, ho il ricordo, e ne offro testimonianza, di una persona colta, gentile, coerente, dai toni sempre misurati.

Dichiarazione di Luca Lazzàro, presidente di Confagricoltura Taranto: “La scomparsa dell’ex deputato Ludovico Vico mi addolora molto. Era un vero signore, un bravo sindacalista e un politico di spessore che conosceva a fondo la realtà ionica. Da parte mia e di tutta Confagricoltura Taranto porgo le più sentite condoglianze alla famiglia

 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento