Elezioni comunali 3 e 4 ottobre 2021 Grottaglie. APPUNTAMENTI elettorali coalizione “Grottaglie Next”
Conferenza stampa per l’inaugurazione del Comitato della coalizione Grottaglie NEXT a sostegno di Ciro D’Alò Sindaco
Dopo la nascita della coalizione e l’ufficializzazione del candidato Sindaco Ciro D’Alò durante l’evento del 9 luglio 2021 al Parco della Civiltà, giovedì 9 settembre 2021 alle ore 19.30 la coalizione Grottaglie NEXT inaugurerà il proprio Comitato elettorale situato in Via Matteotti n.2 angolo Via Marconi.
Nella stessa occasione, i 9 gruppi politici della coalizione, presenteranno alla Città le proprie liste e gli elementi caratterizzanti del programma politico. (Grottaglie NEXT)
Apertura comitato elettorale “CON D’Alò”
Venerdì 10 settembre 2021, alle ore 19:30, si terrà l’inaugurazione della sede del comitato elettorale della lista “CON D’Alò”, per Ciro D’alò Sindaco.
Saranno presenti il Sindaco, avv. Ciro D’alò, la Giunta comunale e tutti i candidati e le candidate in lista.
“CON D’Alò” aderisce alla coalizione Grottaglie Next ed è formata da uomini e donne con esperienza già maturata nell’amministrazione, professionisti, commercianti e giovani leve; tutti, da subito, hanno abbracciato i valori statutari del movimento politico ed il programma stilato per una città che, in continuità con quanto già realizzato, si proietta verso un futuro più sostenibile e moderno.
Il comitato elettorale “CON D’Alò” è situato a Grottaglie in viale di Vittorio, angolo via Colombo.
Tutte le cittadine ed i cittadini sono invitati a partecipare per un brindisi inaugurale della campagna elettorale.