Martina Franca (Ta): 1 arresto, 2 denunce in stato di libertà e 5 persone segnalate quali assuntori di stupefacenti

Condividi

1 arresto, 2 denunce in stato di libertà e 5 persone segnalate alla Prefettura di Taranto, sono il risultato complessivo dei servizi specifici effettuati dalla Compagnia Carabinieri di Martina Franca, in materia di contrasto allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti nell’ultima settimana.

In particolare i militari, nel corso delle loro attività hanno tratto in arresto e tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto un 35enne di Martina Franca riconosciuto colpevole di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo dovrà espiare la pena di 9 anni, 2 mesi e 16 giorni di reclusione. I militari anno altresì denunciato in stato di libertà un 33enne di Grottaglie, al quale sono stati sequestrati 7,40 gr di marijuana, un tirapugni in metallo, un bilancino di precisione, 5 bottiglie contenenti alcool e marijuana a macerare ( al fine di estrarre olio di canapa) nonché materiale per confezionamento; un 18enne romeno residente in Grottaglie, al  quale sono stati sequestrati 43 gr di marijuana.

Infine, nel medesimo contesto 5 persone sono state segnalate in via amministrativa alla Prefettura del capoluogo jonico quali assuntori di sostanze stupefacenti e psicotrope.

 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento