Nuovo asfalto a Lido Azzurro, il sindaco Melucci all’avvio dei lavori

Condividi

TARANTO – Sono partiti i cantieri della programmazione dedicata esclusivamente a Lido Azzurro dall’amministrazione Melucci, un investimento complessivo di 500mila euro per riqualificare circa 1,5 chilometri di strade ed effettuare alcuni interventi puntuali per risolvere situazioni di pericolo.
Il primo cantiere riguarda via Calata Penna Inversa, dove il sindaco Rinaldo Melucci si è recato per un sopralluogo. Si tratta di un’arteria di circa 500 metri, che si insinua tra le abitazioni della borgata, dove è già stato rimosso il vecchio asfalto e posato lo “stabilizzato” che accoglierà il nuovo, in tempi davvero rapidi.
I lavori, infatti, sono partiti martedì scorso: contestualmente a via Calata Penna Inversa, dove la ditta incaricata è già a buon punto, si opererà su via Calata Del Corvo, per poi spostarsi su via Calata Setullo, via Calata Le Mutate, via Calata Cerosiello, via Calata Cimba e via Calata Dell’Auriga.
«È una bella giornata per Lido Azzurro – le parole del primo cittadino –, con questa specifica programmazione confermiamo la nostra grande attenzione per le aree periferiche della città. Siamo partiti già alcune settimane fa con la realizzazione della pubblica illuminazione su tutte le vie che saranno riasfaltate, con le risorse stanziate provvederemo anche a realizzare ulteriori interventi di ripristino, come l’ingresso in città dalla statale 106».
 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento