Elezioni Comunali del 3 e 4 ottobre. Appuntamenti del candidato Sindaco Vincenzo Lenti: In contro con il mondo cinofilo e primo comizio pubblico

Condividi

Ecco i prossimi appuntamenti elettorali con il dottor Vincenzo Lenti candidato per Fratelli d’Italia alle elezioni amministrative di Grottaglie.

 

Doppio appuntamento elettorale con Fratelli d’Italia e il suo candidato a Sindaco, dottor Vincenzo Lenti, per le prossime elezioni amministrative di Grottaglie del 3 e 4 ottobre.

Si parte domani sera, mercoledì 15 settembre alle ore 19 presso il comitato elettorale di Via Marconi 3/A, con un incontro dedicato al mondo cinofilo locale dal titolo: “CUCCE PUBBLICHE? SÌ!” in cui s’illustrerà il progetto di ricoveri comunali per i cani randagi della città già sperimentato dal Comune di Maruggio. A tal proposito interverrà il vice-sindaco del suddetto comune in forza a Fratelli d’Italia, Giovanni Maiorano.

Giovedì 16 alle ore 20.30 in Piazza Principe di Piemonte, spazio al primo comizio pubblico di Lenti con la particolarità di un’intitolazione e di un approfondimento specifico all’evento, lontano dalla classica modalità novecentesca: “Perché non votare D’Alò!” (il sindaco uscente, ndr). Il candidato Sindaco di FDI farà un excursus politico critico sulle responsabilità dell’Amministrazione D’Alò. Ad introdurre, il presidente dell’associazione Nazione Futura GrottaglieFrancesco Ciro Miale.

 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento