Elezionicomunali 3 e 4 ottobre. Aperto il comitato elettorale di “Noi ci Siamo” lista di “Grottaglie Next”per D’Alò Sindaco
Ieri sera, alla presenza di un folto gruppo di candidati , sostenitori e simpatizzanti di “Noi ci siamo”, abbiamo dato il via ufficiale alla campagna elettorale,con l’inaugurazione della sede del nostro Comitato elettorale sito in via Madonna di Pompei al civico 11.
Grande la soddisfazione espressa da tutti i candidati della lista a sostegno del sindaco D’Alo’ , assente per un imprevisto accorsogli lungo il percorso di rientro a Grottaglie.
Al breve saluto rivolto ,da una delle donne candidate nella lista “Noi ci siamo”, agli intervenuti,hanno fatto seguito i ringraziamenti del consigliere Massimo Zimbaro ispiratore e fondatore del gruppo insieme all’assessore ai lavori pubblici in carica ,nonché candidato geom. V. nzo Fornaro.
Scambi di idee e discussioni animate,tra gli astanti,hanno fatto da cornice ad una serata colma di cauto ottimismo ed entusiastica partecipazione. Un gruppo giovane il nostro che, pur mantenendo un basso profilo, lavora con alacre dedizione per il raggiungimento del solo obiettivo che riconosciamo utile alla nostra città: vincere le elezioni.