Italia Viva Taranto incontra gli iscritti della città nella prima Assemblea Cittadina il 16 settembre presso il Centro Congressi della Camera di Commercio

Condividi

Italia Viva Taranto incontra gli iscritti della città nella prima Assemblea Cittadina il 16 settembre presso il Centro Congressi della Camera di Commercio dove verrà illustrato alla presenza della Coordinatrice Regionale Ada Fiore il documento programmatico e le linee guida per il futuro individuando strategie condivisibili con cui impostare la ripresa del Territorio.

Partendo dall’Ascolto, i tre punti cardini da considerare sono: Progettualità, Innovazione e Riformismo. Saremo motivati dall’entusiasmo e vitalità dei nostri giovani che hanno partecipato al corso di formazione “Meritate l’Europa” ed avremo uno sguardo sulla Provincia dove sosteniamo i nostri candidati in un ottica di squadra e seguendo questo principio i lavori saranno condivisi con gli Organismi Nazionali. L’Assemblea Cittadina è il primo appuntamento di confronto che a seguire, entro la metà di ottobre, sarà arricchito dall’Assemblea Provinciale.

Maria Vittoria Colapietro
Coordinatrice provinciale di
Italia Viva Taranto
 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento