Marina Militare: passeggiata di solidarietà “Tutti Insieme”

Condividi

Il 19 Settembre 2021 a Grottaglie partirà la 1^ edizione della Passeggiata di Solidarietà “Tutti Insieme” con arrivo presso la Stazione Aeromobili Marina Militare di Grottaglie (MARISTAER).

Domenica 19 settembre 2021 nella cittadina di Grottaglie (TA), con partenza alle 8.00 dallo Stadio Comunale e arrivo presso la Stazione Aeromobili della Marina Militare (MARISTAER), si svolgerà la I^ edizione della Passeggiata di Solidarietà “Tutti insieme”, aperta a tutti i cittadini in possesso di ‘Green Pass’.

La manifestazione, organizzata dall’a.s.d. Atletica Grottaglie, UISP Taranto APS e CONI Taranto con la collaborazione della MARISTAER, ha il patrocinio della provincia e della città di Taranto e dei comuni di Grottaglie, Carosino, Fragagnano, Maruggio, Monteiasi, Montemesola, Monteparano, Pulsano, San Giorgio Jonico, San Marzano di San Giuseppe, Torricella e si colloca tra gli appuntamenti previsti per le celebrazioni di ‘GROTTAGLIE 2020 – Città europea dello sport’.

Programmato nel mese dedicato in tutto il mondo all’oncologia pediatrica, l’evento si prefigge di raccogliere fondi, attraverso l’associazione S.I.M.BA. (Sempre Insieme per il Mondo dei Bambini), per la realizzazione di un progetto del reparto di onco-ematologia pediatrica dell’Ospedale S.S. Annunziata di Taranto.

Al loro arrivo presso la MARISTAER, i partecipanti avranno la possibilità sino alle 13.30 circa, di visitare le strutture della Base nonché di ammirare le auto presenti al raduno organizzato dal Club FERRARI di Ostuni.

Sarà un’opportunità per approfondire la conoscenza del mondo militare e per confermare l’impegno di solidarietà che da sempre contraddistingue la Marina Militare, impegnata nel mondo sociale per la costruzione del bene comune.

 

 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento