Elezioni comunali 3 e 4 ottobre. Giuseppe Conte a Grottaglie e il Pd locale gli scrive una lettera aperta di benvenuto

Condividi

Abbiamo ceduto il nostro spazio per il comizio elettorale all’ex Presidente del Consiglio Conte

Lo abbiamo fatto con piacere, anche se Conte parlerà da avversario (nonostante, nella nostra Regione, il Governatore e il nuovo capo politico M5S abbiano spinto per chiudere accordi praticamente ovunque).

Come Partito Democratico di Grottaglie, nei mesi scorsi, a partire da settembre scorso, abbiamo tentato di trovare una sintesi con i 5 Stelle locali e con l’on. Cassese ma inspiegabilmente dopo anni di scontri duri con l’attuale Amministrazione e senza una vera discussione politica, con una gattopardesca inversione di marcia, hanno deciso di passare dall’opposizione all’alleanza con l’Amministrazione D’Alò.

Noi, Presidente Conte, siamo stati avvicinati da molti attivisti che, delusi da questa incomprensibile scelta locale dei 5 stelle, ci hanno invece assicurato il loro sostegno.

Oggi, quindi, la nostra speranza è che la Sua presenza a Grottaglie possa far ritornare nei 5 stelle locali rimasti a Grottaglie, quella coerenza verso la politica che avevano alle origini quando volevano aprire il Parlamento come una scatoletta di tonno e che oggi, a Grottaglie e non solo, hanno completamente perso.

La salutiamo e Le diamo il benvenuto invitandoLa a ritornare subito dopo le prossime elezioni, con Alfredo Traversa Sindaco di Grottaglie, per darci una mano a scrivere un’altra Storia per la nostra Città.

Partito Democratico Grottaglie
 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento