Kyma Mobilità, trasporto scolastico potenziato e senza disagi

Condividi

Le misure di potenziamento del trasporto pubblico locale, definite dall’amministrazione Melucci e introdotte da Kyma Mobilità, stanno consentendo la regolare erogazione del servizio agli studenti tarantini.
Paolo Castronovi

«Con l’apertura delle scuole – ha spiegato l’assessore all’Ambiente e alle Società Partecipate Paolo Castronovi – abbiamo introdotto circa 50 nuove corse per evitare il sovraffollamento sui mezzi. Ci sono giunte, invece, diverse segnalazioni di disagi a bordo di altri vettori extraurbani. Grazie alla collaborazione con la Prefettura, nell’ambito del tavolo sul trasporto scolastico, abbiamo garantito il massimo impegno affinché il servizio prestato da Kyma Mobilità fosse regolare. Continueremo a monitorarne l’andamento, anche attraverso l’impiego di personale di supporto nei pressi delle fermate».

 

 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento