L’assessore Adamo ha partecipato alla conferenza organizzata dal Rotary Club Taranto sul patrimonio culturale subacqueo

Condividi

L’assessore agli Affari Generali dell’amministrazione Melucci, Annalisa Adamo, ha partecipato alla conferenza organizzata dal Rotary Club Taranto sul tema “L’attività della Soprintendenza Nazionale per il Patrimonio Culturale Subacqueo: tra terra e mare“.
«La relazione della Soprintendente per il patrimonio culturale subacqueo, Barbara Davidde, ha offerto una visione affascinante e progettuale che supera l’idea classica della Soprintendenza come pura burocrazia – ha detto l’assessore Adamo -, portando tutti noi a pensare che ci sia un vero cuore pulsante fatto di ricerca, progettualità e interrelazione con tutte le altre realtà, in particolare quella comunale. Come è stato messo in risalto, infatti, c’è un grande lavoro sinergico tra la Soprintendenza e  l’amministrazione Melucci per rendere possibile, e quanto mai veloce, la transizione e la rigenerazione della città. Un ringraziamento al Rotary Club Taranto e al suo presidente, Gianfranco Tonti, per aver avuto la sensibilità di organizzare un evento di approfondimento così importante, anche per capire il cambiamento che si intende attuare».
 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento