Borraccino, Grottaglie “Mediterranean Aerospace Matching”: grande successo della prima Fiera internazionale dell’Aerospazio

Condividi

“Mediterranean Aerospace Matching”: grande successo della prima Fiera internazionale dell’Aerospazio, appena terminata. Aeroporto “Arlotta” fiore all’occhiello della Puglia,  foriero di sviluppo per le proprie molteplici potenzialità.
I miei  ringraziamenti al Presidente Emiliano, all’assessore Delli Noci, alla dottoressa Berlingerio, e tutti gli altri Enti cooragnanizzatori per l’impegno profuso a conferma di una realtà presente sul nostro territorio da continuare a valorizzare e sostenere a tutto tondo.
Nel dibattito al quale ho partecipato stamane ci siamo soffermati sulle possibilità offerte alle pmi locali, che, in questa tre giorni, hanno potuto incontrare i maggiori player internazionali del mondo aeronautico, per confermare e costruire opportunità di sviluppo e occupazione sul nostro territorio. La Regione,  che negli ultimi anni ha assegnato circa 400milioni di euro alle imprese pugliesi del settore, proseguirà su questa strada.
Mino Borraccino
Consigliere del Presidente della Regione Puglia 
Per il coordinamento del Piano per Taranto
 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento