Massimo Serio (Articolo Uno Taranto), “Sviluppo aeroporto, Zes Jonica, Vertenza Leonardo”: domani dibattito a Grottaglie della lista “Insieme a Sinistra”

Condividi

Sviluppo dell’aeroporto “Arlotta” di Taranto-Grottaglie, Zes Interregionale Jonica, Vertenza Leonardo sono i temi sui quali si articolerà l’incontro promosso dalla lista “Insieme a Sinistra”, della coalizione Grottaglie Next, con Ciro D’Alò candidato Sindaco della Città delle Ceramiche.

Il dibattito si terrà domani, giovedì 30 settembre, alle ore 18, presso il comitato della coalizione Grottaglie Next, in viale Matteotti angolo via Marconi a Grottaglie.

Dopo il saluto del Segretario provinciale di Articolo Uno, Massimo Serio, interverranno: Giuseppe Romano, Segretario provinciale Fiom Cgil Taranto, Mino Borraccino, Consigliere del Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, il Sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, ed il candidato Sindaco per la Città di Grottaglie, nonché Sindaco uscente, Ciro D’Alò.

La cittadinanza e gli operatori della comunicazione sono invitati a partecipare, nel rispetto della vigente  normativa anti-Covid-19.

Massimo Serio
Segretario provinciale Articolo Uno Taranto
 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento