Lezioni comunali 3 e 4 ottobre 2021- APERTAMENTE di Ciro Alabrese, lista Progresso Civico candidato Sindaco Alfredo Traversa: col voto premiate la competenza

Condividi

Il voto per l’elezione del Sindaco e il rinnovo del Consiglio comunale è importante forse ancora di più delle elezioni politiche, per le ricadute dirette ed immediate su ogni cittadino.
Con questo voto si scelgono le persone che amministreranno la città per i prossimi 5 anni e che prenderanno decisioni che riguarderanno direttamente la vita di ognuno.
Se si sceglieranno persone competenti e preparate si avranno certamente risultati positivi e la città potrà finalmente rinascere.
È per questo motivo che ritengo importante esprimere un voto consapevole, valutando le capacità di ogni candidato.
La vicinanza e l’affetto nei confronti del parente o dell’amico si può esprimere il altro modo e non attraverso la preferenza sulla scheda elettorale.
In ogni lista sono presenti alcuni candidati con queste caratteristiche e quindi il mio appello non è finalizzato a chiedere il voto per me personalmente, per la mia lista e per il candidato sindaco Alfredo Traversa.
È evidente che avrei piacere se venissi premiato dalla preferenza degli elettori, ma il mio invito è di premiare la QUALITÀ.


Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento