Elezioni, Stellato: “Popolari determinanti per le vittorie. Eletti molti consiglieri nei comuni di terra jonica”

Condividi

“In queste elezioni i Popolari sono stati determinanti per le vittorie. Sono stati eletti molti consiglieri nei comuni di terra jonica.”
È questo, in sintesi, il commento del consigliere regionale Massimiliano Stellato, coordinatore provinciale dei Popolari.
“Lo scrutinio di lunedì sera ci ha consegnato – continua Stellato – uno straordinario risultato elettorale che ha favorito l’elezione di un nutrito gruppo di consiglieri comunali.
Esprimo, insieme ai coordinatori regionali Massimo Cassano e Totò Ruggieri, grande soddisfazione per il proficuo lavoro svolto dai dirigenti del movimento e, soprattutto, dai candidati.
Sono certo – conclude Massimiliano Stellato – che i brillanti risultati ottenuti sono solo il punto di partenza del nostro rinnovato progetto politico che diventa, così, sempre più ambizioso”.

Massimiliano STELLATO
Capogruppo Popolari
Consiglio regionale Puglia
 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento