Zimbaro ( Noi ci siamo) 320 voti: Ad urne chiuse posso serenamente dichiarare di essere pienamente soddisfatto del risultato ottenuto

Condividi

Il mio commosso ringraziamento va alle donne e agli uomini che, con il loro voto, hanno confermato la fiducia nell’ uomo e nell’amministratore, per la mia opera a favore dei Grottagliesi.
Nonostante una campagna elettorale che ha puntato a demonizzare e distruggere  l’uomo ,più che l’avversario politico, ho mantenuto un comportamento tranquillo e rispettoso con la consapevolezza di essere un uomo onesto. Ai miei detrattori e a quanti mi hanno infamato ed irriso, auguro di ravvedersi e di mutare il loro modo “distruttivo” di fare politica.
Hanno tentato di annientare il mio entusiasmo, fino a colpire la mia attività e di conseguenza il sostentamento mio e della mia famiglia. Mi hanno dato dell’abusivo e del disonesto,accusandomi di aver approfittato del mio incarico pubblico per trarne beneficio. La mia attività è in regola e munita di tutti i permessi e le autorizzazioni necessarie al suo svolgimento. Non ho scheletri nell’armadio e tutti potranno vedere ” le carte”, soprattutto coloro che, deliberatamente, mi hanno diffamato senza aver prima guardato le carte.
La politica che ho imparato a praticare è fatta di confronto sul piano delle idee e dei progetti, la mia è la politica degli onesti e non dei detrattori. Così mi presento ai miei elettori ed ai cittadini di Grottaglie:giovane  imprenditore, onesto cittadino e umile servitore della mia amata terra.
Ai miei tanti amici vecchi e nuovi che ho imparato ad apprezzare e stimare,ai miei sostenitori va il mio profondo ringraziamento e la mia imperitura stima. A loro dedico questo successo e a tutti i Grottagliesi il mio impegno per i prossimi cinque anni.
Grazie, grazie a tutti.
Massimo Zimbaro

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento