Confcommercio Taranto: presentazione YES MASSAFRA

Condividi

Mercoledì 20 Ottobre alle ore 15.30 presso il Comunale di Massafra, sarà presentato ufficialmente alla Città YES MASSAFRA.

Si tratta di un progetto di e-commerce fortemente voluto dal Distretto Urbano del Commercio, che grazie a questo progetto intende fornire uno strumento di promozione e commercializzazione che consentirà alle imprese della Città di gestire gli acquisti in maniera più veloce ed efficace. Il binomio digitale-prossimità rappresenta una nuova frontiera del commercio digitale, grazie alla capacità di questi strumenti di coniugare l’affidabilità del negozio fisico alla comodità dell’acquisto online. Grazie a questo progetto, le attività commerciali e turistiche del territorio, avranno uno strumento in più per rimanere in contatto con i propri clienti e dare maggiore visibilità ai propri prodotti. Per gli operatori della ristorazione sarà possibile promuovere e gestire anche il servizio di delivery che da una scelta obbligata nel periodo pandemico, è diventata oggi una opzione sempre più richiesta dagli utenti. All’incontro interverranno i tecnici che hanno ideato e sviluppato la piattaforma che ne spiegheranno le funzionalità. Per fornire gli strumenti per il migliore utilizzo della piattaforma inoltre, Confcommercio erogherà per i propri associati dei corsi di formazione gratuiti i cui contenuti saranno esposti durante l’incontro.

 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento