APERTAMENTE di Lilli D’Amicis “Ricatto e coercizione, uguale isolamento e cattiveria”
” Andrà tutto bene” con questa frase è cominciato tutto l’inganno e la sofferenza del popolo italiano e se vogliamo del mondo intero o quasi.
Fatta salva la certezza dell’esistenza del virus nominato Covid 19 – sars 2 e simili, non possiamo non essere certi , a quasi due anni dall’inizio di questo massacro di menti umane, tralasciando i morti che seppur tanti e tutti da verificare le cause dei decessi, semmai accadrà, di questi umani che ci hanno rimesso la vita, va detto e sottolineato che questa pandemia, supportata da una criminale narrazione a senso unico, foraggiata da chi di questo “film dell’orror” ne ha fatto un’arma di distruzione di massa di cervelli e anime, quest’ultime ormai è certo si sono vendute al Diavolo/DioDenaro pur di seguire chi di questo mondo ne vuole fare un mondo riservato ad una certa elìte che sarà padrona dello stesso mondo dopo averlo liberato dalla plebe, dai fragili e quello che più conta liberato da chi pensa con la propria testa, per metterci al loro posto gente allineata e coperta perché ricoperta di denaro ottimo oliatore di coscienza lavate.
Dopo questa doverosa premessa, veniamo a ciò che sta accadendo intorno a noi e dove molti di noi si stanno ribellando tenendo duro contro un ricatto che ci ha riportato al secolo scorso, il famigerato ventennio, dove se non eri iscritto al fascio non potevi lavorare, non potevi fare la spesa e chiunque si opponeva era olio di ricino e prigione, e in molti casi la morte. In questo ultimo anno stiamo rivivendo quegli orribili anni, e oso dire che siamo solo all’inizio, se questi criminali non verranno fermati per tempo. Partendo dal concetto che ogni essere umano è libero di curarsi e assumere farmaci come meglio ritiene opportuno, sappiamo essere un diritto costituzionale (Articolo 32- La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana). Quindi ogni cittadino italiano ha la libertà di scegliere se farsi pungere o meno. Ma come ben sappiamo questo Governo di infami, nessuno escluso, ha escogitato il famigerato Green Pass, una sorta di bollino discriminatorio che lo si può ottenere in due modi “vaccinarsi” oppure farsi stuprare il naso ogni 48 ore, alla “modica” cifra di 15 euro, per sapere se sei positivo o meno al Covid, con questo si ha diritto a lavorare e a fare vita di società. Mentre il vaccino è “gratis”, tra virgolette perché non lo è!, in quanto lo paghiamo noi contribuenti e poi per tanti c’è un prezzo ancora più alto come lo stare male dopo la somministrazione, oppure lasciarci le penne come purtroppo sta accadendo sempre più sovente. Ovviamente tutti i caduti da vaccino non verranno mai certificati, è lo stesso discorso dei morti di Covid durante la pandemia, si moriva solo di Covid e oggi si muore d’altro se vaccinati, oppure se non vaccinati di Covid. Elementare, Watson!!!
Ma ritorniamo al bollino verde, senza se e senza ma è un vero strumento di ricatto e coercizione e andrebbe combattuto, come già in tutta Italia si sta facendo, ma non basta, molti italiani hanno subito una lobotimizzazione messa a segno dal mainstream che oliato con una valanga di denaro sta tenendo bordone a chi li sta finanziando, le case farmaceutiche (sic), strumento in mano alla finanza che ormai ha messo la politica sotto i tacchi e gestisce gli Stati del Mondo. In Italia da dieci anni abbiamo al Governo del nostro Paese capi che non sono espressione del voto popolare, un voto che sappiamo bene è drogato e pilotato quando si riesce ad andare alle urne, il popolo ha perso la sua sovranità e anche la sua libertà che attualmente sta barattando con il Bollino Verde e quello che più mi terrorizza che si sta allargando a macchia d’olio la debaclè.
Di certo non bisogna mollare e accodarsi ai canali giusti della protesta e comunque per quel che concerne la nostra ex ridente cittadina (annullato l’evento di questa sera “LaLuce), c’è poco da sperare, dopotutto se andando al voto si contano oltre 320 voti a un consigliere uscente, che ha problemi con la Giustizia, e con questi voti, sempre costui, resta nella maggioranza di governo della città e avrà anche un Assessore di riferimento, non ho voglia di aggiungere altro se non scrivere: “ognuno ha quello che si merita e Grottaglie merita i fuochi di artificio e i lestofanti!”