Il PD Jonico si unisce alla Sindaca di Siderno, nella lotta alla ‘Ndrangheta, e alla rete di umanità

Condividi

Mariateresa Fragomeni, sindaca di Siderno

Vogliamo esprimere la nostra vicinanza alla Sindaca di Siderno, Mariateresa Fragomeni, dopo i vili e violentissimi attacchi subiti da parte della ‘Ndrangheta.
A poco più di un mese dalle elezioni, si sono verificati almeno tre atti profondamente intimidatori:  l’incendio alle auto di un consigliere comunale, il proiettile rinvenuto sulla finestra dell’ufficio elettorale ed infine, nella notte scorsa, l’incendio di due mezzi del Comune.
Abbiamo il dovere di rispondere con una cordata di presenza e  umana solidarietà mentre auspichiamo la realizzazione massiccia di interventi capaci di contrastarli.
Taranto è capoluogo della nostra provincia, lo Jonio ci abbraccia, abitiamo il Sud, e siamo tutti sotto lo stesso cielo, lottiamo per gli stessi obiettivi.
Per questo, come Democratiche e Democratici del PD Jonico,  insieme al nostro Sindaco Rinaldo Melucci e a Nicola Oddati, coordinatore nazionale delle Agorá,  ci uniamo al coro di voci che chiede allo Stato di essere presente e sostenere  l’amministrazione e la cittadinanza di Siderno.

Nicola Oddati, commissario PD Taranto e coordinatore nazionale Agorà Democratiche;
Rinaldo Melucci, Sindaco di Taranto;
Ilaria Cinieri,. Resp. Agorà Taranto;
Coordinamento Provinciale PD Taranto;
Democratiche Joniche;
Giovani Democratici Terra Jonica

 


Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento