3 Congresso della FAI – CISL Taranto Brincisi

Condividi

“RiGenerazione, Persona, Lavoro, Ambiente”: sono i temi del 3° Congresso della Fai Cisl Taranto Brindisi che si celebrerà domani 25 novembre, con inizio alle ore 9.00, presso Villa Maria a Crispiano.

“L’agricoltura nel nostro Paese rappresenta un comparto virtuoso e strategico con oltre 1 milione di occupati di cui oltre 900 mila stagionali ed è ai vertici in Europa per sostenibilità, numero di occupati e valore aggiunto nonostante sia la meno sussidiata e purtroppo quella che registra il triste primato quanto a incidenti mortali e lavori gravosi” sottolinea Antonio La Fortuna, Segretario generale territoriale della Federazione, anticipando alcuni passaggi della sua relazione introduttiva ai lavori.

Presenzieranno al 3° Congresso Paolo Frascella, Reggente Fai Cisl Puglia, Gianfranco Solazzo, Segretario generale Cisl Taranto Brindisi.

Mohamed Saady Segretario nazionale Fai Cisl concluderà il dibattito, cui seguirà l’approvazione della mozione, le operazioni di voto, la proclamazione degli eletti ed i conseguenti adempimenti statutari.

Antonio La Fortuna
 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento