Nominato il nuovo direttore di Casartigiani Taranto

Condividi

È Rosita Giaracuni il nuovo direttore di Casartigiani Taranto.
La nomina è stata ufficializzata nei giorni scorsi nel corso di una riunione della Confederazione nazionale con le principali  associazioni del Sud Italia.
Già impegnata nella gestione amministrativa dell’ente associativo di Casartigiani Taranto e direttrice, dal 2013, di ScuolArtigiani, Rosita Giaracuni ha un profilo idoneo a ricoprire questo ruolo. L’esperienza maturata in questi anni nel campo della formazione professionale e le sue competenze manageriali e di organizzazione, le permetteranno di affiancare il segretario provinciale Stefano Castronuovo nel coordinamento delle attività dell’associazione e delle iniziative dei prossimi mesi.
«Sono onorata e grata per questo nuovo incarico. – ha dichiarato Giaracuni – Sono consapevole della grande responsabilità che mi è stata data e sono pronta a fare del mio meglio per assecondare le esigenze e i bisogni delle aziende artigiane, valorizzare il loro reale valore e continuare ad essere un punto di riferimento importante sul territorio per le piccole e medie imprese locali. Ci aspetta un duro lavoro. Vogliamo rafforzare il dialogo con le amministrazioni pubbliche e rispondere con competenza e professionalità alle sfide future».
 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento