ANAAO AssoMed esprime soddisfazione per la nomina di Colacicco alla Direzione Generale della Asl TA

Condividi

Esprimiamo apprezzamento per la nomina del nuovo Direttore Generale da parte del Governatore Regionale, dott. Michele Emiliano.

Nomina ispirata soprattutto al merito e alla professionalità e gli auguriamo buon lavoro avendo un compito importante da svolgere per la comunità jonica, quello di garantire e tutelare il diritto alla salute dei cittadini della provincia di Taranto fornendo il miglior servizio possibile nella gestione del delicato settore della sanità sul nostro territorio.

Riteniamo, come  Organizzazione Sindacale, che la competenza e la professionalità del dott. Colacicco possa rappresentare un valore aggiunto importante per il sistema sanitario locale, alle prese con complesse problematiche che non possono essere certo ridotte a mere questioni numeriche o di puro carattere finanziario.

In tal senso, anche nella mia veste di Segretario Aziendale per Taranto e Consigliere Nazionale dell’O.S. ANAAO-Assomed, rinnovo la piena disponibilità e collaborazione al nuovo Direttore Generale per intraprendere percorsi condivisi anche in relazione alla produzione del nuovo piano sanitario, per il quale auspico il coinvolgimento del territorio.

Rivolgo, infine, al dott. Colacicco  i migliori auguri di buon lavoro.


Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento