Domenica scorsa una donna di Grottaglie aggredita selvaggiamente in diretta

Condividi

Si parla spesso di violenza sulle donne ma quando ci si trova ad assistere a che cosa è realmente la violenza sulle donne, con il suo abominio selvaggio, si rimane inorriditi e scioccati. Ci siamo decisi a pubblicare questo video cruento perché ci è pervenuto in redazione direttamente dalla vittima, con l’intenzione di denunciare pubblicamente quello che ha subito lei, così come hanno subito e subiscono molte altre donne vittime della più selvaggia violenza maschile. Quanto ripreso nel  video è avvenuto a Grottaglie, è una storia lunga e dolorosa, dove una persona dedita allo stolkeraggio e all’ira che lo assale ad ogni piè sospinto nei confronti non solo di questa donna ma anche verso altri, una violenza inaudita che ha generato uno strascico di episodi violenti di cui Oraquadra si è già occupata nello scorso mese di aprile.

Sono anni di denunce e atti legali che inspiegabilmente non hanno portato ad una soluzione definitiva, ovvero restrizione per.

Finalmente da ieri, per questa persona violenta e molto pericolosa, non solo nei confronti di questa ultima vittima, ma anche di altre persone che hanno a che fare con lui, è scattato il codice rosso, ovvero l’avvio del procedimento penale per stalking, dove è previsto l’avvio veloce di provvedimenti di protezione delle vittime e un iter di procedura giudiziaria nei confronti di questa persona dall’ormai incontenibile ira che si trasforma in autentica ferocia.


Condividi

Ettore Mirelli

Avvocato, poeta e scrittore

Lascia un commento