Cambio in seno al consiglio comunale di Carosino, Pamela Archivio,  37enne dottore commercialista

Condividi

Subentra al Capogruppo e candidato Sindaco del Movimento “Insieme per Carosino” Paco Vinci

Impegni professionali sono le motivazioni delle dimissioni del Consigliere Vinci, già Assessore nelle varie Giunte della Città del Vino e protagonista dell’attività politica locale negli ultimi anni, creatore di eventi culturali di rilievo nazionale durante il suo mandato.
“Insieme per Carosino” grazie al continuo e laborioso lavoro della consigliera Archivio e del collega Vito Laneve continuerà nel mandato elettorale di opposizione in modo duro ma costruttivo con proposte ed idee per il bene comune dell’intera Comunità locale.
Il movimento intende portare avanti una vision differente e futuribile della Carosino del futuro attingendo da fondi regionali e comunitari attraverso il coinvolgimento degli operatori e dei tecnici locali.
La neo consigliera Archivio intenderà nella sua attività avvalersi di personalità del mondo civile e dell’associazionismo per implementare i progetti che “Insieme per Carosino” porterà avanti nel tempo in modo di relazionarsi con le persone di buona volontà che vorranno impegnarsi nella “politica attiva”.
Il modus operandi del Movimento sarà democratico e permetterà molteplici iniziative di carattere partecipativo anche con gli altri gruppi politici del Paese.
Sara’ dato spazio al mondo giovanile e femminile e alle persone meno abbienti, Insieme per Carosino sarà il contenitore aggregativo per rivoluzionare la politica locale dal basso, Laneve ed Archivio saranno i Portavoce in seno al consiglio comunale.
La volontà comune dello stesso Movimento rappresenterà una Innovazione con idee e tematiche che saranno coinvolgenti per la popolazione, che necessità di essere coinvolta nella macchina amministrativa quotidiana e soprattutto deve essere informata.

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento