Borraccino, l’Ammiraglio Vitiello promosso Ammiraglio di squadra della Marina Militare. Incarico di prestigio anche per Taranto

Condividi

Prestigioso incarico insignito a Salvatore Vitiello, promosso al grado di Ammiraglio di squadra. Un ruolo di vertice riconosciuto ad un’alta professionalità della Marina Militare che abbiamo l’onore di avere a Taranto da alcuni anni, perfettamente integrata socialmente nella realtà jonica, che contribuisce ad accrescere la cultura civile e militare del territorio.
Un incarico che dà lustro al Comando Marittimo Sud, ma anche alla città di Taranto, che lo ospita, che arriva così ad avere l’Ammiraglio con il grado più elevato in ambito della Marina Militare Italiana.
Ho il piacere di conoscere l’Ammiraglio, persona brillante, determinata, a lui vanno le mie congratulazioni e gli auguri più affettuosi per l’avanzamento di carriera che sono certo proseguirà con l’impegno e la sensibilità che lo contraddistinguono.
Mino Borraccino
Consigliere del Presidente della Regione Puglia 
Per il coordinamento del Piano per Taranto

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento