Borraccino. Concorsi Regione Puglia, avviato l’iter per i 721 posti di lavoro a tempo indeterminato

Condividi

Pronti i bandi di concorso pubblico, per titoli ed esame, per l’assunzione full time e indeterminato di 721 unità a copertura di vari profili professionali: 206 categoria B3; 306 categoria C1; 209 categoria D1. Dopo il concorso dei 126 Operatori telefonici del servizio NUE 112 della Regione Puglia, ecco, come annunciato alcuni mesi fa, i concorsi per gli uffici regionali.

Su espressa richiesta del Presidente Emiliano, l’Assessore Stea ha ultimato celermente le procedure concorsuali e già oggi, 28 dicembre 2021, avverrà la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, dove saranno disponibili tutte le procedure da seguire per l’iscrizione ai diversi bandi di concorso. Il bando resterà aperto fino al 27 gennaio 2022.

La nostra speranza è quella di concludere entro i prossimi mesi tutte le procedure concorsuali. Una scelta che servirà per rafforzare gli uffici regionali rispetto anche agli obiettivi che i fondi, assegnati dal governo col PNRR, ci impongono per sfruttarli al meglio. Indubbiamente questa rappresenta una boccata d’ossigeno importante per l’occupazione dei nostri ragazzi.

Mino Borraccino
Consigliere del Presidente della Regione Puglia 
Per il coordinamento del Piano per Taranto

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento