Contributo alle imprese laertine. Punzi(CasaImpresa Laterza): “Grande sensibilità del Comune”

Condividi

Traetta (CasaImpresaTaranto): “Esempio virtuoso per tutto il territorio”

CasaImpresa Taranto informa tutte le imprese iscritte all’Associazione, circa l’esistenza di una importante opportunità messa a disposizione dal Comune di Laterza. È stato infatti pubblicato un avviso pubblico per l’erogazione di un contributo comunale a fondo perduto, una tantum, a favore di quelle realtà imprenditoriali che, a causa dell’emergenza sanitaria determinata dal Covid, sono state costrette a chiudere momentaneamente le proprie attività con conseguente riduzione degli incassi. Le risorse complessivamente messe a disposizione dal Comune di Laterza ammontano a 330 mila euro.

Luigi Punzi, Presidente CasaImpresa Laterza

Luigi Punzi, Presidente CasaImpresa Laterza: “Di fronte ad un intervento di questo tipo, messo in campo dall’amministrazione comunale di Laterza,  mi sento di ringraziare vivamente l’ente pubblico guidato dal sindaco Frigiola che mostra così grande sensibilità nei confronti di un settore, quello dei commercianti, che ha vissuto momenti di estrema precarietà e che, solo per la determinazione e l’impegno profuso, continua a tenere in piedi le attività”.

Luigi Traetta, Vice Presidente provinciale CasaImpresa

con delega al territorio: “Apprezzo l’iniziativa del Comune di Laterza che mette a disposizione dei commercianti ristori per un totale di 330.000 euro, una somma importante per un bilancio comunale, soprattutto se rapportata alla comunità laertina. Mi permetto di aggiungere – osserva Traetta – che si tratta di un esempio virtuoso da replicare  in altri comuni della provincia di Taranto”.

Le imprese interessate potranno verificare i requisiti di accesso e i beneficiari, come anche le modalità di presentazione della domanda e  i criteri di erogazione scaricando l’avviso pubblico dal sito istituzionale del Comune di Laterza (link  https://bit.ly/3J9CZFw).
La domanda per l’assegnazione del beneficio economico può essere presentata fino alle ore 13:00 del 31 dicembre 2021 accedendo al modulo di domanda online al link https://serviziadomanda.resettami.it/laterza/


Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento