Eletto al Consiglio provinciale di Taranto, il consigliere Grottagliese Zimbaro Massimo della lista “Noi ci siamo”

Condividi

Eletto al Consiglio provinciale di Taranto, il consigliere Grottagliese Massimo Zimbaro della lista “Noi ci siamo“,in sostituzione di uno dei consiglieri dimissionari.
Di provata esperienza politico- amministrativa, il consigliere Zimbaro ,rieletto nell’assise comunale con 320 preferenze, risulta il secondo dei consiglieri più suffragato alle ultime amministrative a Grottaglie. Uomo del popolo, severamente indirizzato alla politica moderata, Zimbaro si e’ impegnato costantemente a favore dei Grottagliesi, con i quali ha mantenuto, per tutta la durata del suo incarico amministrativo(8 anni ndr),un rapporto diretto e confidenziale, tanto da meritarsi la fiducia e la stima di molti compaesani.
Il suo instancabile impegno e la sua capacità di risolvere i piccoli, grandi problemi reali che i cittadini vivono quotidianamente, gli sono valsi i riconoscimenti che attualmente lo vedono protagonista della politica cittadina e, da oggi, anche di quella provinciale.
A lui vanno i migliori auguri per il suo nuovo incarico, tra l’altro, mancato di un soffio nelle scorse elezioni provinciali.
Al politico un incoraggiamento a fare meglio, all’uomo la raccomandazione di continuare ad operare onestamente come ha già dimostrato di sapere agire.

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento