Grottaglie: nuovo bando aiuti alimentari e proroga avviso riduzione Tari

Condividi

C’è tempo sino al 7 gennaio 2022 per presentare la domanda al settimo bando buoni spesa ed è stato prorogato, alla stessa data, anche l’avviso per usufruire della riduzione TARI.

I cittadini grottagliesi possono presentare la domanda per l’erogazione dei buoni spesa per famiglie in condizioni di difficoltà economica causate dalle misure di prevenzione e contenimento della diffusione del nuovo Coronavirus Covid-19, entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 07/01/2022 solo ed esclusivamente mediante inserimento on line sul sito www.grottaglie.app.
Sempre online è possibile richiedere il Bonus TARI – quarto avviso – un contributo a fondo perduto per l’abitazione di residenza.
Le risorse stanziate, 150.000 euro per bonus TARI e 200.000 euro per buoni spesa, saranno assegnate, mediante pubblicazione di graduatoria, alle famiglie che rientreranno nei criteri previsti dai rispettivi avvisi pubblici.

Marianna Annicchiarico
Assessora alle politiche sociali
Comune di Grottagliespesa

 


Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento