Giuseppe Russo (Con D’Alò): Buon Anno Grottaglie

Condividi

Si apre un anno pieno di speranza e di progetti per tutta la comunità grottagliese.

Un plauso particolare voglio fare al mondo degli studenti che si affacciano alla vita e che maggiormente hanno subito l’effetto pandemico del cosiddetto distanziamento sociale e della possibilità di assorbire le esperienze di vita trasmesse dal mondo della scuola.

Nelle elezioni comunali che hanno visto rieletto il sindaco avv. Ciro D’Alo, ho avuto la soddisfazione di essere eletto consigliere comunale e per questo sono impegnato nella cura e nella tutela della cosa pubblica.

Nella mia formazione giuridico-politica molto devo alla mia scuola di provenienza l’Istituto Superiore Don Milani-Pertini di Grottaglie, molto ho imparato da tutto il corpo docente nel quale ho trovato molti insegnati impegnati in politica.

Oggi sono il capogruppo in consiglio comunale della lista che maggiori consensi ha raccolto nella competizione elettorale, il più giovane. Per questo mi impegno a portare Grottaglie a migliori e maggiori traguardi. In particolare, rivolgo un pensiero e la mia azione a tutela di tutti i lavoratori grottagliesi, soprattutto a quelli del comparto metalmeccanico, dell’agricoltura e dell’artigianato che sono in difficoltà.

Un saluto e un augurio affettuoso a tutti.


Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento