“Sensi di colpa dopo le feste?” conferenza on line gratuita venerdì 14 gennaio dalle 19.00 alle 20.30

Condividi

Se ne parla su piattaforma Zoom venerdì 14 gennaio dalle 19.00 alle 20.30. L’evento è organizzato da Salento delle Murge e Rossella Gola, naturopata certificata con il patrocinio di Asset Network APS.

Informazioni e consigli pratici per aiutarsi dopo i periodi di festa, sostenere il sistema immunitario e imparare a stare bene con sé stessi a tavola.

Rossella Gola ci spiegherà come una sana alimentazione possa influenzare la nostra salute e il nostro ben-essere. Cercherà, inoltre, di sollecitare una attenzione particolare al nostro territorio con l’utilizzo di prodotti tipici locali, delle vere e proprie eccellenze che tante piccole imprese si impegnano a produrre in modo genuino e sostenibile.

È importante che ci riappropriamo di valori che sembrano perduti ma che non lo sono ma devono essere risvegliati: l’arte di coltivare qualcosa, di cucinare con attenzione, la cura verso noi stessi partendo da lì e l’attenzione verso la Terra e verso tutto ciò che ci nutre, sia facendolo per chi può, sia scegliendo.

Per partecipare all’evento on line su piattaforma Zoom chiedi il link inviando un messaggio su WhatsApp (3476939589) o a rossella.gola@gmail.com


Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento