ContiamoCi! sulla manifestazione di Roma del 15.01.22‼️

Condividi

Manifesto provvisorio, sui punti di ritrovo, molto probabilmente la manifestazione avrà luogo in Piazza San Giovanni a Roma

L’Associazione ContiamoCi! intende rendere nota la propria posizione in merito alla manifestazione indetta da molte sigle associative per il giorno 15 gennaio a Roma.

Come sempre, ContiamoCi condivide e appoggia tutte le manifestazioni pacifiche che intendono esprimere dissenso contro scelte governative sconsiderate il cui effetto principe è quello di lacerare il tessuto sociale dell’Italia, provocando enormi danni psicofisici ed economici a milioni di famiglie e lavoratori.

ContiamoCi! si è spesa e continuerà a spendersi perché finalmente si apra un confronto serio e rigoroso con il Governo: perché sia ascoltata la voce di chi, forte di una documentazione medico-scientifica ormai sovrabbondante, ritiene che le politiche di gestione della pandemia arrechino nocumento a tutto il popolo italiano, vaccinato e non vaccinato.

Gli strumenti messi in campo dal Governo con il supporto scientifico del CTS (obbligo vaccinale e green pass) si sono dimostrati totalmente inefficaci, come emerge dai dati del contagio. 

Ricordiamo a tutti i cittadini italiani sospesi dal lavoro, che si sono vaccinati sotto il peso del ricatto, ed ora a tutti gli over 50, che tutte le norme pubblicate in Gazzetta Ufficiale dichiarano come l’obbligo vaccinale e il green pass servano a prevenire l’infezione e bloccare il contagio. I dati reali dicono tutt’altro.

Invitiamo quindi tutti i cittadini italiani a far sentire forte la propria voce, vigilando affinché la loro democratica protesta non sia inquinata da manipoli di facinorosi funzionali al sistema ed ad una nuova “strategia della tensione”.

Statuto dell’Associazione Contiamoci!


Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento