Vincenzo Lenti di Fratelli d’Italia segnala disservizi in merito alla pulizia delle strade a Grottaglie che implica rimozione coatta in zona hub vaccinale

Condividi

Il Consigliere comunale di Grottaglie dott. Vincenzo Lenti di Fratelli d’Italia ha inoltrato in data odierna la seguente nota ufficiale al Sindaco del Comune di Grottaglie e all’Assessore alle Politiche per l’Ecologia e Ambiente:

Vi scrivo in qualità di consigliere comunale di Fratelli d’Italia per metterVi al corrente di un disagio che mi è stato manifestato da molti nostri concittadini.

L’oggetto del disagio è il divieto di sosta con rimozione coatta, zona C3, nel secondo e quarto mercoledì di ogni mese per consentire le operazioni di pulizia delle strade istituito con Ordinanza n.1 del 03/01/2022.

In particolare, nei predetti giorni sono regolarmente aperti sia la Scuola Primaria Sant’Elia che l’Hub vaccinale di via don Minzoni  c/o Palazzetto Marinelli e, la concomitanza con la pulizia delle strade, arrecherebbe notevole difficoltà di trovare parcheggio ai tanti fruitori dei servizi delle suddette strutture.

L’analisi della problematica dovrebbe portare alla ricerca di una soluzione che coniughi le necessità di parcheggio con quelle di un’ottimale pulizia.

Per trovare questo equilibrio suggerisco di istituire in zona il divieto di sosta il sabato, giornata di chiusura di entrambe le strutture, in cui effettuare la pulizia delle strade.

Dott. Vincenzo Lenti
Consigliere comunale (FdI)

 

 

 


Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento